Teaser Tuesday • 43

Buongiorno a tutti cari readers!!!

Settimana scorsa tra una cosa e l'altra ho saltato l'appuntamento con il nostro Teaser. Oggi anche se un po' in ritardo rispetto al solito eccomi qui con la mia lettura corrente.
Ho iniziato da pochissimo Shadowdance, la danza degli inganni di David Dalglish e mi sta prendendo davvero tantissimo, mi piace entrare nelle trame morbose che si nascondono all'interno di questo libro, ma vi dirò di più non appena lo avrò finito.
E voi cosa state leggendo di bello?


Teaser tuesday

Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.

pag. 109
Titolo: Shadowdance | La danza degli inganni
Autore: David Dalglish
Il tunnel iniziò a inclinarsi bruscamente verso l'alto. Kayla non sapeva dire con certezza da quanto tempo stesse strisciando, anche se il dolore alla schiena le suggeriva che fosse passata almeno mezz'ora. La sua mente immaginò una più ragionevole decina di minuti.

Nessun commento

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!