"Sono io Taylor Jordan!" di Tania Paxia

Buongiorno carissimi readers!!!

Come state oggi? Dopo un inizio settimana un bel po' frenetico sto riprendendo piano piano possesso del mio tempo! Mi sto focalizzando sull'imminente ponte del primo maggio, santa festa dei lavoratori che mi concede un giorno in più di semi-relax. Avete dei progetti per quel fine settimana? Se il tempo me lo permette e se riesco me ne vado un pochino al mare.

Ma veniamo al sodo, o comunque al motivo di questo post. Ho il piacere di presentarvi l'imminente uscita del nuovo romanzo di Tania Paxia, Sono io Taylor Jordan! con una ricchissima segnalazione.
Subito dopo aver letto la trama scoprire chi è TJ mi ha incuriosito tantissimo, mi piacciono un sacco i racconti pieni di mistero, mi catapultano nella lettura tutto d'un fiato.
Se anche a voi piace il mistero questo libro sembra fatto per noi, vi lascio subito con i dettagli del libro e qualche altra notizia interessante su questo romanzo…

Sono io Taylor Jordan!
di Tania Paxia

Editore: Self publishing
Pagine: 275
Prezzo: 0,99 €
Formato: E-book
Data uscita: 5 maggio
Link acquisto: Amazon

Trama:
C'era una volta... Una ragazza piena di paure, che viveva a New York. Tranquilli, non è un libro fantasy! Questa è la mia storia: mi chiamo Meggie Clarke e sono una cover designer con la passione per la scrittura. Vivo in un appartamento condiviso, insieme a due coinquilini, la Bestia e la Bella. Ray Parker, invece, è il mio Capo, o il Principe, come lo chiamiamo in ufficio. E poi c'è...Taylor Jordan. Ma chi è Taylor Jordan?
1° indizio: Barnes&Noble, Unione Square. Sezione fantasy. 2° indizio: Taylor potrebbe essere una ragazza! Per gli altri indizi, dovrete aspettare di leggere il libro! Perché, magari, sono io Taylor Jordan...oppure no.

Se la trama vi ha incuriosito come a me, in questi giorni sulla pagina facebook del romanzo è in corso un giveaway per vincere una copia e-book del libro, fossi in voi non me lo lascerei scappare, io ci sono sicuramente! Se vi va di partecipare, potete trovare tutte le informazioni utili sul blog dell'autrice (Nicholas ed Evelyne - Il diamante guardiano) oppure visitato la sua pagina facebook.

Vi lascio anche il booktrailer (che emozione, è il primo che pubblico) per immergervi ancora di più in questa atmosfera carica di suspense!

DUE PAROLE SULL'AUTRICE

Sono riuscita anche a chiedere alla gentilissima Tania di descriversi in poche righe e di dirmi come è nata l'idea di questo romanzo. Ed ecco qui la sua risposta:

"Vivo a Bibbona, un paesino nella provincia di Livorno. Frequento la facoltà di Giurisprudenza (Magistrale) di Pisa e una delle mie grandi passioni è scrivere. Il mio primo romanzo si intitola Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano. Ho scritto e pubblicato il racconto che lo segue, ma anche altri libri, tra cui un giallo storico intitolato La Pergamena del Tempio edito da Europolis Editing, un paranormal con i Caronti come protagonisti ne Il Marchio dell’Anima e un fantasy fra le stelle, intitolato proprio La cacciatrice di Stelle. Sono io Taylor Jordan! invece è un romanzo di narrativa. È una commedia romantica. In realtà avevo già la storia in mente, ma una chiacchierata tra amiche mi ha dato l’idea di introdurre anche la parte romantica. Di solito scrivo fantasy, quindi questa, per me, è stata davvero una sfida!"

Ok, adesso sono davvero curiosa di leggere questo romanzo e scoprire chi è Taylor Jordan e voi siete un pochino curiosi?
Ciaooooooooo ^_^

Nessun commento

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!