Mondadori • 1

Buona sera readers!!!

Come vi dicevo questa mattina, sul blog oggi ci sono un sacco di anteprime ma proprio non potevo resistere a tutti questi bei libri che tra poco saranno in libreria. Si, ok la mia wishlist è infinita e mi chiedo se troverò mai il tempo di spuntare qualche titolo (anzi mi sa che ci devo dare un'occhiata e sistemarla un pochino) ma a tutti questi romanzi non saprei proprio dire di no!
Questa sera è la volta di tre romanzi editi da Mondadori, Regina rossa di Victoria Aveyard (conosciuta da molti con il titolo originale Red Queen) arriverà il primo giugno finalmente anche sugli scaffali italiani *_* già solo la cover mi aveva attirato e la CE ha fatto benissimo a mantenerla uguale all'originale, è qualcosa di veramente bello! Poi uscirà sempre il primo giugno Gray di Xharryslaugh, una giovanissima autrice della Toscana. A seguire potremmo trovare sugli scaffali anche Insuperabile di Abbi Glines

Ditemi un po', potevo resistere e non inserirli in WL?

Regina Rossa
di Victoria Aveyard

Editore: Mondadori (Chrysalide)
Pagine 250
Prezzo: 16,00 €
Pubblicazione: 1 giugno 2015

Trama:
La società è divisa in base al colore del sangue. Ci sono i Rossi, povera gente, destinata a una vita di stenti e costretta ai lavori più umili, e gli Argenti, valorosi guerrieri dotati di poteri straordinari. Mare ha il sangue rosso. A 17 anni ha già perso qualsiasi fiducia nel futuro. Finché un giorno, nel castello degli Argenti, davanti alla famiglia reale al completo, scopre che pur avendo sangue purpureo nelle vene è dotata di poteri che nessun Argento ha mai posseduto. Mare rappresenta un’eccezione che rischia di mettere in discussione l’intero sistema sociale...un lume di speranza per i Rossi.

–––––––– • ––––––––

Gray
di Xharryslaugh

Editore: Mondadori
Pagine 400
Prezzo: 14,90 €
Pubblicazione: 1 giugno 2015

Trama:
"Sono Heisel, Heisel Gray. Mi piace il mio cognome, "Grigio", è un po' quello sono, una terra di mezzo fra il nero e il bianco. Una terra di mezzo fra allegria e tristezza. Ho 18 anni e ho bisogno che qualcuno riaccenda i miei occhi." Il ragazzo che la risveglierà c'è e si chiama Harry, bello, misterioso, tatuato, e grigio come lei. Il loro non sarà un amore tutto in discesa, i due si studieranno, litigheranno si riempiranno di graffi e incomprensioni prima di far cadere tutte le barriere e lasciarsi andare l'uno nell'abbraccio dell'altro. Ma forse solo per un momento… "Gray" è una storia d'amore giovane e fresca, come la sua autrice che ha quindici anni e già centinaia di migliaia di fan che sognano con le sue parole, e i One Direction come colonna sonora.

–––––––– • ––––––––

Gray
di Xharryslaugh

Editore: Mondadori
Pagine 200
Prezzo: 14,90 €

Trama:
Credete di conoscere la storia d'amore tra Blaire e Rush? Pensateci bene. Conoscete solo il punto di vista di Blaire. Perchè Rush, ragazzo "cattivo", desiderato da tutte si innamora follemente di Blaire, questa è tutta un'altra storia, che finamente Rush ci racconta.

Allora, ce n'è qualcuno che aspettate con impazienza?
Ciaoooooo!!!

2 commenti

  1. Red Queen è un libro di cui ho sentito molto parlare ma mi sembra un po' banale... non mi piace la scelta della traduzione letterale del titolo però almeno hanno tenuto la copertina ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La copertina secondo me é fantastica, il titolo purtroppo in italiano non rende come in inglese. Non so, in lingua suona meglio ma alla fine quando stravolgono i titolo poi non ci azzeccano quindi, forse, meglio così ^_^

      Elimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!