From my wishlist • 27

Buon pomeriggio cari readers!!!

Questo fine settimana mi sono trasformata in una Cenerella, mi sono data alle grandi pulizie di primavera (anche se ormai è già quasi passata). Ho riordinato e pulito a fondo tutta casa fino all'enorme scoglio che è l'armadio! Diciamo solo che per l'armadio mi servirà un'altra giornata intensa di lavoro e già che ci sono vorrei trovare un nuovo posticino per i miei libri ^_^
Questa settimana nella mia wishlist sono entrati un'infinità di libri, e mi chiedo davvero se riuscirò a leggerli tutti!!!! – In questi momenti vorrei essere Barry Allen e leggere alla sua velocità, vi immaginate che bello, altro che divorare i libri ^_^ –

Ma smettiamola con le divagazione e vediamo tre libri che sono entrati in wishlist o che c'erano già:

tre libri che pensi saranno tra i tuoi preferiti


Il tema di oggi non so se mi piace, non so fare una scelta su quali libri potrebbero essere i miei preferiti, ho aspettative molte alte per molti titoli e tra questi ci sono i tre che vi presento oggi, chissà che uno di questi non diventi davvero il mio preferito *_*.


From my wishlist

Rubrica a cadenza settimanale (dovrebbe esserci il lunedì) ideata dal blog divoratori di libri,
dove seguendo dei temi precisi, presenterò tre libri della mia wishlist.
per l'elenco dei temi clicca qui.

The program
di Suzanne Young

Editore: De Agostini
Pagine: 448
Prezzo: 13,60 €
Formato: Rilegato
Link acquisto: deagostini.it

Trama:
Sloane sa perfettamente che nessuno deve vederla piangere. La minima debolezza, o il più piccolo scatto di nervi, potrebbero costarle la vita. In un attimo si ritroverebbe internata nel Programma, la cura ideata dal governo per prevenire l'epidemia di suicidi che sta dilagando fra gli adolescenti di tutto il mondo. E una volta dentro, Sloane dovrebbe dire addio ai propri ricordi... Perché è questo che fa il Programma: ti guarisce dalla depressione, resettandoti la memoria. Annullandoti. Così, Sloane ha imparato a seppellire dentro di sé tutte le emozioni. Non vuole farsi notare, non ora che suo fratello è morto e lei è considerata un soggetto a rischio. L'unica persona che la conosce davvero è James, il ragazzo che ama più di se stessa. E stato lui ad aiutarla nei momenti difficili, lui a farle credere che ci fosse ancora speranza. Ma, quando anche James si ammala, Sloane capisce di non poter più sfuggire al Programma. E si prepara a lottare. Per difendere i propri ricordi, a qualunque costo.

–––––––– • ––––––––

The infinite sea
di Rick Yancey

Editore: Putnam Juvenile
Pagine: 320
Prezzo: 18,17 €
Formato: Rilegato

Trama:
Come si fa a liberare sette miliardi di esseri umani sulla terra? Sbarazzando gli umani della loro umanità.
Sopravvivere alle prime quattro ondate era quasi impossibile. Ora Cassie Sullivan si ritrova in un mondo nuovo, un mondo in cui la fondamentale fiducia che ci unisce è andata. Come la quinta onda rotola attraverso il paesaggio, Cassie, Ben e Ringer sono costretti a confrontarsi con l'obiettivo finale degli Altri: lo sterminio della razza umana. Cassie e i suoi amici non possono vedere le profondità nelle quali gli Altri affonderanno, né gli Altri possono vedere le altezze a cui l'umanità salirà, nella battaglia finale tra la vita e la morte, la speranza e la disperazione, l'amore e l'odio.

–––––––– • ––––––––

Heir of Fire
di Sarah J. Maas

Editore: Bloomsbury USA Childrens
Pagine: 562
Prezzo: 16,69 €
Formato: Rilegato

Trama:
Persa e rotta, il solo pensiero di Celaena Sardothien è quello di vendicare la morte del suo più caro amico: come il re degli assassini di Adarlan, lei è destinata a servire il tiranno che lo ha ucciso, ma egli pagherà per quello che ha fatto. Ogni speranza che Celaena ha di distruggere il re si trova a Wendlyn. Sacrificando il suo futuro, Chaol, il capitano della guardia del re, ha inviato lì Celaena per proteggerla, ma i suoi demoni più oscuri giacciono in quello stesso luogo. Se li riesce a vincere, sarà la più grande minaccia di Adarlan - e il suo più forte nemico.
Mentre Celaena viene a sapere del suo vero destino, e gli occhi dell'Erilea sono puntati su Wendlyn, una forza brutale e bestiale si prepara a prendere il volo. Riuscirà Celaena a trovare la forza, non solo per vincere le sue battaglie, ma per combattere una guerra che potrebbe opporre la sua lealtà al suo popolo nei confronti di coloro che ha imparato ad amare?

The program di Suzanne Young, mi ispira tantissimo dalla trama e sono davvero curiosa di scoprire come si sviluppa questa storia. Non ho mai letto la Young come autrice ma le premesse che questo libro possa piacermi ci sono tutte! Per quanto riguarda The infinite sea di Rick Yancey lo vorrei tra le mie mani tipo subito. Ho appena finito di leggere la Quinta onda e devo ancora chiarirmi le idee perché è stato akfjgnbjncjis, la storia e lo sviluppo mi hanno davvero coinvolta e spero che arrivi presto in Italia perché devo averlo subito. Se non ce lo portano mi sa che è la volta buona che cedo alla lettura in lingua.
Ultimo, ma quasi sicuramente un libro che entrerà tra i miei preferiti è Heir of fire di Sarah J. Maas!! Questo si aggiudica il primo posto nel podio e anche per questo mi butterei nella lettura in lingua ma sono ancora fiduciosa che riusciremo a portarlo anche in Italia. Eh si, dico riusciremo perché sta girando una petizione (la potete trovare QUI se ancora non avete firmato, andateci subito!!)

Per voi quali dei vostri libri in wishlist entreranno tra i vostri preferiti??
Al prossimo appuntamento, ciaoooooo ^_^

12 commenti

  1. Heir of fire lo sto leggendo adesso in lingua *_* bello bello bello! E' un po' difficile, ma più vado avanti meno sono le difficoltà!
    La quinta onda voglio iniziarlo *_* però sto aspettando la pubblicazione del seguito -se mai verrà pubblicato- prima di iniziare la serie ^_^
    The Program per me è ancora un punto interrogativo. Aspetto qualche recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow devo davvero decidermi ad iniziare a leggere in lingua, Heir of fire presto sarai mio!!!!!!!!!

      Elimina
  2. The program l'ho inziato poco fa! Per ora non mi pronuncio, perché ho letto poche pagine. Non ho resistito alla curiosità! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È difficile resistere quando la curiosità chiama!! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi aspetterò una tua recensione ^_^

      Elimina
  3. Oddio anch'io ho appena finito La Quinta Onda! Io necessito del seguito, tipo adesso (SPOILER devo sapere che fine ha fatto Evan!).
    No seriamente, io spero che con l'uscita del film porteranno il secondo volume da noi, devono farlo u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SPOILER: Anche io necessito di sapere che fine a fatto Evan, ho sperato fino all'ultimo che fosse lui su quel fuoristrada!!!

      Incrocio le dita perché lo pubblichino con l'uscita del film!! Ma anche prima vah!! Ahaha

      Elimina
  4. Ciao Clary, è la prima volta che commento da te, mi sono iscritta ma poi non ho avuto il tempo di passare a leggere, ma adesso eccomi qui *w*
    Intanto ti faccio i complimenti per la grafica, questo posticino è un amore! Secondo, ho letto "The Program" e te lo consiglio!
    Anche gli altri due titoli sono due libri che attendo di leggere, se vuoi, ho aperto una petizione per Heir of fire! Firma più siamo, meglio è! https://www.change.org/p/chrysalide-mondadori-continuare-la-pubblicazione-della-serie-di-sarah-j-maas-il-trono-di-ghiaccio?just_created=true

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica e benvenuta!!!
      La petizione l'ho firmata appena l'ho vista, hai fatto benissimo a crearla e spero che ce la faremo a convincerli a portarlo in Italia!!!
      The program solo dalla trama mi ispira e visti commenti positivi in giro credo proprio che lo prenderò!!! ^_^

      Elimina
  5. The program ce l'ho e non vedo l'ora di leggerlo! *-* penso che sarà la mia prossima lettura dopo Isla and the happily ever after :3 The infinite sea lo voglioo! Peccato che in Italia dobbiamo aspettare gennaio, esce in contemporanea con il film -.- e anche The heir of fire muoio dalla voglia di leggerlo! E spero che la Mondadori non abbia la brillante idea di interromperla! Se sarà così, difficile o non difficile, lo leggerò in lingua! Se aspettiamo le CE si fa notte -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incrocio le dita perché ce li portino tutti in Italia, ne necessito ^_^
      Fammi sapere cosa ne pensi di The program sono proprio curiosa!!!

      Elimina
  6. Ciao! La serie della Maas mi chiama a gran voce da tempo... perché il fatto che sono previsti sei o sette libri mi frena moltissimo dall'acquisto... chissà se tutti vedranno la luce qui da noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooo!!! La serie della Maas è davvero bellissima e spero tanto che la portino tutta in Italia.

      Elimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!