Teaser tuesday • 50

Buongiorno readers!!!

Oggi siamo arrivati al cinquantesimo appuntamento con la rubrica Teaser Tuesday. Non mi sembra vero che sia già passato tutto questo tempo, nonostante ogni tanto sia in dubbio sul mantenerla sono contenta che resista. In questa rubrica riesco sempre a scovare quale quote che mi piace particolarmente, altre volte dei passaggi fondamentali e poi ci sono quelle volte che mi affido completamente al caso e apro il libro dove capita.
Il romanzo di oggi è il primo volume della saga Vampire Academy che volevo leggere da tantissimo e che finalmente con l'iniziativa di Denise, The Amazing Authors, sono riuscita ad iniziare, e voi cosa state leggendo di bello?


Teaser tuesday

Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.

Titolo: L'accademia dei vampiri
Autore: Richelle Mead
Editore: Rizzoli
"L'unica cosa migliore di immaginare Dimitri che mi porta tra le sue braccia, era immaginarlo a torso nudo mentre mi porta tra le sue braccia."

6 commenti

  1. L'ho quasi appena finito di leggere v_v mi è piaciuto tantissimo *O* Dovrebbe arrivarmi il secondo a giorni**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, sono contenta che ti sia piaciuto! Io l'ho appena iniziato ma questo genere mi piace sempre un sacco e non vedo l'ora di continuare la lettura ^_^

      Elimina
  2. Lo lessi tanto tempo fa... è fantastico ^-^
    E non posso che dare ragione a Rose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono appena all'inizio ma devo dire che Rose mi piace un sacco!

      Elimina
  3. Awww questa scena è troppo da *fangirling hard* :'D

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!