Prenderei un caffè con…

Buon pomeriggio quasi sera a tutti readers!!

È passato un mesetto dall'ultima volta che ho pubblicato un Tag ma sono stata taggata per questo qui, molto semplice e davvero carino e non ne ho proprio potuto fare a meno! Ringrazio tantissimo Federica di On rainy days per avermi citata nel Prendere un caffè con... Tag



Prima di lasciarvi le regole di questo tag, vi dico solo che il caffè con me sarebbe un po' strano, amo da morire il profumo del caffè al mattino ma non ne bevo mai. Quindi più che un caffè vi inviterei volentieri a prendere un tè con qualche buon pasticcino, che ne dite?

Le regole:
  • Usare l'immagine del tag
  • Citare e ringraziare chi via ha nominato
  • Descrivere le tre situazioni così come sono state organizzate
  • Nominare altri blog


Un personaggio pubblico o famoso

Sarah J. Maas – Non so come mai ma in questi giorni ho il pallino di volerla incontrare. Ho adorato i suoi libri e aspetto con ansia l'arrivo di Heir of fire qui in Italia (2016 vedi di arrivare presto) così da poter tornare a immergermi nella lettura di questa serie.
Se alla compagnia si potesse aggiungere anche qualche altro autore/autrice non mi dispiacerebbe per niente, alla fine più siamo meglio è ^____^


Una persona della vita reale
Clara – Un té (per me) un caffé (per lei) e potremmo passare ore e ore per aggiornarci su tutto quello che ci è successo da quando ci siamo viste l'ultima volta e sopratutto a fare gossip sulle serie TV che seguiamo assieme. Senza i nostri scleri non saprei proprio come fare, siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!!


Un blogger della tua comunità
Detto così sembriamo proprio un centro di recupero ma di sicuro non mi dispiacerebbe incontrare e conoscere qualche altro blogger. Con qualcuno sono già riuscita a scambiare quattro parole dal vivo, con qualcun'altra (Elisa sentiti chiamata in causa) ora ci vediamo spesso e sicuramente mi piacerebbe poter dare un volto al Team passione blog. Non è tantissimo che faccio parte di questo gruppo ma mi hanno fatto sentire a casa fin da subito e mi piacerebbe davvero poterli vedere per un buon tè e magari qualche dolcetto!!


Anche questa volta nominare qualcuno mi sembra difficilissimo ma sarei curiosa di scoprire il personaggio famoso con cui prederebbe un caffè Giusy (Divoratori di libri), Rosa (Briciole di parole), Denise (Reading is believing) e come la mia predecessora tutto il Team Passione Blog!
A domani, ciaooooooo!!

Nessun commento

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!