Teaser tuesday • 66

Buongiorno/pranzo wordsbookiani!!!

È scattata per me l'ora x, finalmente in pausa pranzo!!! Oggi vi lascio un nuovo appuntamento con la rubrica Teaser tuesday e con essa la mia nuova letture. Non so come sia possibile ma ogni volta che esco da mucchio di recensioni in arretrato mi se ne accumulano altre, ehehe
La mia attuale lettura è Le streghe di Astor High di Brittany Geragotelis che avevo vinto nel giveaway organizzato da Ilenia di Libri di Cristallo, speriamo si riveli una bella lettura, nonostante non abbia letto poi così bene di questo romanzo.


Teaser tuesday

Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.


Titolo: Le streghe di Astor High
Autore: Brittany Geragotelis
Editore: Piemme
Dovevamo andarcene, e in fretta.
Smisi di correre e chiusi gli occhi. Feci un respiro profondo, cercando di convogliare tutta la mia energia in ciò che stavo per fare. Ero riuscita a lanciare quell'incantesimo poche volte, contro un'unica persona, e anche allora l'effetto era durato una manciata di secondi. Prolungare l'effetto di un incantesimo richiedeva molta concentrazione e un potere enorme: soltanto un mago particolarmente forte era in grado di riuscire in ciò che avevo in mente di fare. Non sapevo se ne ero all'altezza.

4 commenti

  1. Mi ispirava un sacco, spero che meriti, mi piacerebbe prenderlo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io, non ne ho sentito parlare benissimo ma spero di essere la voce fuori dal coro!!!

      Elimina
  2. Come probabilmente ricorderai io sono l'unica a cui è piaciuto abbastanza da dire 'ma si dai, nonostante la protagonista sia da prendere a calci e schiaffi, il libro in sé non è così male'. Però sono una tra 1000, quindi sono curiosa di sapere il tuo parere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi ricordo la tua recensione ^_____^ infatti sono contenta di averlo iniziato, ho letto un centinaio di pagine e si lei è da strozzare ma per il momento non mi trovo malissimo con la lettura!!!

      Elimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!