W...W...W... Wendsday • 7

Buongiorno wordsbookiani!!!

Sono cotta. Sono davvero stanchissima. Mi si chiudono gli occhi ma devo resistere fino a stasera e poi mi butto a letto e non ci sono più per nessuno. Solo io, i miei mille mila cuscini e il mio libro. Ok, ora la smetto di sognare ad occhi aperti e mi concentro, tenendo ben in mente cosa mi aspetta a casa ehehehe
Per scoprire quale libro mi terrà compagnia stasera eccoci con il nuovo appuntamento di W...W...W... Wednesday!


W...W...W... Wednesday
È una rubrica settimanale ideata da Should be Reading ora Books and A Beat,
in cui vi mostro le letture che intraprendo settimana dopo settimana.


What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?

Rebel

Non so come mai ma ero convintissima di iniziare a leggere Rebel romanzo un mesetto fa e poi chissà come mai è rimasto lì sul comodino in attesa. Sono stata sopraffatta da altre letture ma devo dire che ora finalmente mi ci sto dedicando. Proprio ieri sera ho iniziato le prime pagine e... beh in pausa pranzo mi ci dedico ancora un po'!!!

What are you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?

Tutta le verità su Gloria Ellis Tutta le verità su Alice

Mi sono accorta adesso scrivendo il WWW che stavo leggendo due romanzi con il titolo pressoché identico: Tutta la verità su Gloria Ellis e Tutta la verità su Alice. Due letture diversissime fra loro ma che ho apprezzato entrambe. Spero di riuscire a scriverne la recensione molto presto perché sto di nuovo accumulando un po' di letture non recensite, aiuto!!!


What do you think you’ll read next?

Cosa pensi di leggere dopo?

Emancipated

Questa volta sono abbastanza decisa su cosa leggere dopo! Mi è arrivato giusto l'altro ieri e se non avessi già in lettura qualcosa mi sarei precipitata nella lettura di Emancipated, quindi direi che non dovrà aspettare ancora tanto per essere letto.



E voi cosa state leggendo di bello?? Lasciatemi i link al vostro WWW nei commenti e verrò a dare un'occhiata!!!
Ciaooooooo ^______^

45 commenti

  1. Rebel non mi era piaciuto come pensavo, però è un buon libro.
    Emancipated mi ispira tanto. Mi ricorda L'estate dei segreti perduti *w*
    Io sto leggendo Il diario del vampiro (madò che tortura xD) e forse dopo inizio Unrivaled! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che mi piaccia, sento davvero pareri un po' discordanti ultimamente, mentre prima erano super positivi!

      Elimina
  2. Emancipated non lo conoscevo, ma vado ad informarmi :) E Rebel mi è piaciuto tantissimo!!!! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emancipated mi ispira moltissimo e non vedo l'ora di leggerlo!!!

      Elimina
  3. Rebel non mi ha fatto impazzire, ma credo di essere l'unica a pensarla così XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente ne sento molti che non lo hanno apprezzato, sono un po' titubante ma vedremo come va!!

      Elimina
  4. 'Tutta la verità su Alice' è un libro che mi attrae da quando è uscito!!

    qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-17.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È molto carino Tutta la verità su Alice mi è piaciuto molto!!!

      Elimina
  5. Ciao :)
    Tutta la verità su Alice sembra davvero bello, ne ho sentito parlare bene ovunque :)
    Rebel sembra davvero carino, ed l'avevo messo tra i libri da leggere sin dalla sua pubblicazione!
    Qui il mio WWW, se ti v di passare!
    http://mariandthebooks.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi è piaciuto molto Tutta la verità su Alice non sapevo bene come scrivesse l'autore ma mi sono trovata bene!!

      Elimina
  6. Rebel mi è piaciuto moltissimo, non lo avrei mai immaginato, non vedo l'ora di leggere il seguito - sperando esca in anteprima mondiale anche lui (:
    Ti lascio il Link alle mie Risposte se vuoi dare un'occhiata ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che mi coinvolga tanto anche a me!! E incrocio le dita comunque per l'uscita in contemporanea, è sempre un piacere quando succede ^_____^

      Elimina
  7. A me "Emancipated" ispira tantissimo, ma in questi giorni sto leggendo recensioni terribili quindi non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi tu!
    Anche di "Tutta la verità su Gloria Ellis" non vedo l'ora di sapere cosa pensi perché all'inizio non mi interessava, ma poi le ultime righe della trama mi hanno intrigata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O mamma, non mi dire così Alice che ho paura a leggerlo!! A me ispirava moltissimo!!

      Elimina
    2. Lo so, spero che non sia così anche per noi - per te che lo leggerai a breve e per me quando ci metterò le mani sopra!

      Elimina
    3. Speriamo, magari siamo la voce fuori dal coro e ci piace un sacco. Ahaha non voglio farmi illusioni ma partirò con aspettative non troppo alte!!

      Elimina
  8. Caspita, sono tutti titoli che ho in WL! *O*

    RispondiElimina
  9. Sono molto diversi tra loro nonostante il titolo simile, mi hanno colpito per motivi diversi ma sono due letture promosse!!!

    RispondiElimina
  10. Voglio leggere Tutta la verità su Alice da quanto è uscito, ma ancora non ne ho avuto la possibilità e.e

    E anche Tutta la verità su Gloria Ellis sembra interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto belli entrambi!!! Diversissimi tra l'altro ^_____^

      Elimina
  11. Appena ho visto i titoli delle tue letture finite ho pensato la stessa cosa..titoli simili. Il primo non lo conosco, mentre La verità su ALice vorrei leggerlo presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne sono accorta dopo un po'. All'inizio non ci ho fatto caso (sono un po' stordita lo ammetto), ma sono comunque due storie diversissime tra loro!

      Elimina
  12. Emancipated!!!!! Adoro la sua copertina!! Non so di cosa tratta ma mi ispira!!!!
    Serena
    http://libriecreazioniamano.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-220616.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io molto spesso sono attirata dalla copertina senza sapere nulla del romanzo!!!

      Elimina
  13. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione su " Tutta la verità su Gloria Ellis" che mi ispira moltissimo e sembra una bella lettura!


    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-39.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è una bella lettura. Un po' strana all'inizio, dovevo entrare nell'ottica ma decisamente bella!!!

      Elimina
  14. Rebel ha una copertina stupenda, però in molti me lo hanno sconsigliato per cui sono curiosa di sapere cosa ne pensi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto vedendo che ultimamente i pareri non sono super positivi. Sono giusto all'inizio ma non mi sembra male!!

      Elimina
  15. Emancipated ispira molto anche me ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi mi si è spento un po' l'entusiasmo ma spero che si riveli una bella lettura!!!

      Elimina
  16. Recensioni arretrate? Batti il cinque sorella! Sto cercando di rimediare però xD
    Mi incuriosiscono TUTTE le tue letture e aspetto con ansia le recensioni, soprattutto quella di Emancipated *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un incubo quelle delle recensioni in arretrato!!! Aiutooooooooo

      Elimina
  17. Tutta la verità su Alice mi ispira tantissimo =) ed ecco che la wishlist si gonfia. Se ti va passa a dare un'occhiata al mio www libroquandounavitanonbasta.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia wishlist ormai sembra infinita e continuo ad aggiungerne ahahaha

      Elimina
  18. Tutta la verità su Alice mi ha innervosito, però una bella lettura per certi versi.
    Il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2016/06/wwwWednesday90.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso capirti su Tutta la verità su Alice, mi è piaciuto ma anche a me per certi versi mi ha innervosito un po'!!!

      Elimina
  19. Sono tutti libri che vorrei iniziare anche io ma questo mese sono stata tanto fortunata (boh?) che mi sono piovuti dal cielo tantissimi libri che mi hanno impedito di leggere questi...confido nell'estate :-)
    Se ti va di passare ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io pianifico sempre le letture ma poi alla fin fine vado molto a umore e quello che arriva tra le mie manine e mi convince di più sul momento. Quindi magari cambio i piani in corsa ahahahah

      Elimina
  20. http://thesecretcornerofbooks.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-2.html

    Devo dire che così a sentimento guardando le copertine dei libri non mi colpisce nessuno di questi ma non avendo letto la trama di ognuno di loro non nascondo che potrei benissimo cambiare idea molto velocemente!
    Ti lascio il link del mio WWW, magari qualcosa che può interessarti c'è! :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che a me le copertine di questi romanzi piacciono tutte de morire ahahah

      Elimina
  21. Ciao! Ho sentito parlare bene di sia Tutta la verità su Gloria Ellis che Tutta la verità su Alice, anche se purtroppo non li ho ancora letti!
    Vorrei essere io così fiduciosa da sapere cosa leggere dopo!
    P.s. sono nuova nel tuo blog, di cui adoro la grafica oltretutto *.* Ti va di passare nel nostro? :3
    http://bookishbrains.blogspot.com/
    Grazie, ciao :D
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa leggere dopo è sempre un tasto dolente ma questa volta forse ce la faccio a mantenere la mia mini TBR!!!

      PS: benvenuta nel mio angolino e grazie mille ^_____^

      Elimina
  22. Ciao Clary! :D
    Letture molto belle, in particolare mi interessa molto sapere cosa ne pensi di Gloria Ellis, mi ispira moltissimo come libro e poi la DEA ha lanciato un fantastico giveaway per vincere il libro! *-*
    Di Tutta la verità su Alice ho letto diverse critiche non molto positive, però sono ugualmente curiosa di leggerlo!
    Baci! ;)

    -Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, l'ho visto il GA!! Troppo carina come idea ^_____^

      Elimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!