W...W...W... Wednesday • 31

È una rubrica settimanale ideata da Should be Reading ora Books and A Beat,
in cui vi mostro le letture che intraprendo settimana dopo settimana.

• • •

Buongiorno wordsbookiani!!!

Come stanno procedendo le vostre letture? Nel weekend per una volta sono riuscita a leggere parecchio e a "macinare" un po' di pagine. Sono davvero felicissima di essere riuscita a dedicare del tempo in più alla lettura, ne avevo bisogno e mi era mancato tantissimo perdermi tra le pagine di un libro. Quindi oggi sono prontissima con questo WWW.


What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?

Io sono buio Hai cambiato la mia vita

Non so come mai ma con la lettura di Io sono buio di Kiersten White sono un po' bloccata. Leggere due romanzi contemporaneamente mi frena ma purtroppo ogni tanto con qualcuno fatico e alla fine mi viene voglia di "cambiare aria" e mi butto su qualcos'altro. Spero di mettere un attimo da parte questa lettura e ri-dedicarmici a breve perché mi piace molto ma in questi giorni proprio non va.
Ho, invece, iniziato a leggere Hai cambiato la mia vita, della Harmon e mi sta piacendo moltissimo. È scorrevole e conto di concluderlo molto presto.


••• •••


What are you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?

Le bugie del nostro amore Più veloce dei ricordi

Questo weekend ho iniziato Le bugie del nostro amore di Chelsea M. Cameron e l'ho finito in pochissimo tempo. Ve ne parlerò prestissimo per l'iniziativa Cuori in viaggio di cui vi ho parlato qualche giorno fa. Ho anche finito di leggere Più veloce dei ricordi di Jeremy Jackson del quale non sapevo proprio cosa aspettarmi e si è rivelata una lettura interessante, ma anche di questo ve ne parlerò presto.


••• •••


What do you think you’ll read next?

Cosa pensi di leggere dopo?

La spia del mare

Ho deciso che la mia prossima lettura sarà senza dubbio La spia del mare di Virginia De Winter e spero di finirlo prima dell'incontro con l'autrice che ci sarà alla fine della prossima settimana!!



E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

9 commenti

  1. Ciao! Anche a me piacerebbe leggere il libro di Virginia De Winter! Io sto leggendo "7-7-2007" di Antonio Manzini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Le avventure di Rocco Schiavone non le ho mai lette ma devo ammettere che dalla trama 7-7-2007 sembra carino!

      Elimina
  2. Ho letto anche io il libro della Harmon e mi è piaciuto tantissimo.
    Il libro della De Winter mi attira.
    Qui il mio WWW http://librialcaffe.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-n97.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sta piacendo moltissimo quello della Harmon!! Sembra carinissimo e spero davvero di finirlo presto, sono troppo curiosa di scoprire come si evolve la storia!

      Elimina
  3. IO SONO BUIO forse è un po' pesantuccio da leggere, non è una passeggiata :) ecco il mio www >> http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/02/wwwWednesday109.html

    RispondiElimina
  4. Quello della Cameron mi ha delusa su tutta la linea, davvero mi aspettavo molto di più!

    RispondiElimina
  5. Devo decidermi a leggere qualcosa della Harmon! Da quale comincio? XD

    RispondiElimina
  6. Dove sei arrivata con Io Sono Buio? perché le prime 100 pagine sono un po' più lente - almeno secondo me - e poi scorre che è una meraviglia !
    Aspetto di leggere la recensione del romanzo della Harmon ^-^

    RispondiElimina
  7. Devo assolutamente recuperare anche io la Harmon sto sentendo tantissimi pareri positivi
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!