W...W...W... Wednesday • 33

È una rubrica settimanale ideata da Should be Reading ora Books and A Beat,
in cui vi mostro le letture che intraprendo settimana dopo settimana.

• • •

Buongiorno wordsbookiani!!!

Come stanno procedendo le vostre letture? Per me è ufficiale, ho dovuto accantonare per un momento Io sono buio. Non so come mai ma non riuscivo ad andare avanti e visto che mi sembra molto interessante penso di ridargli una possibilità tra qualche tempo e intanto cominciare qualche altra lettura! Ma vediamo insieme le letture di questa settimana...


What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?

La moglie del califfo

Ieri ho iniziato a leggere La moglie del califfo di Renèe Ahdieh, è da un po' che volevo scoprire qualcosa di più su quest'autrice e sul suo romanzo. Lo avevo adocchiato appena uscito e ormai più di un annetto fa mi era stato regalato per il compleanno. Settimana scorsa Silvy (We found wonderland in books) mi ha ricordato che dovevo assolutamente iniziarlo e quindi eccomi qui, speriamo che sia una bellissima lettura come mi aspetto!


••• •••


What are you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?

La spia del mare

Invece, ho portato a termine la lettura de La spia del mare di Virginia De Winter che assolutamente non mi aspettavo così. Me ne hanno parlato decisamente bene e non posso che trovarmi pienamente d'accordo con il coro di voci che mi ha suggerito un milione di volte di leggere questo romanzo!


••• •••


What do you think you’ll read next?

Cosa pensi di leggere dopo?

Libro vuoto

Cosa leggerò dopo? Proprio non lo so, è la seconda settimana consecutiva che non ho idea di cosa leggere. Di solito sono abbastanza brava perché un'opzione ce l'ho già e invece in quest'ultimo periodo è proprio una tabula rasa di idee. Avete qualche consiglio?



E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

16 commenti

  1. Ciao! La moglie del califfo, nonostante i commenti positivi non mi attirava. Poi con un'offerta l'ho preso e letto e mi è piaciuto parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica!! Sono contenta che ti sia piaciuto. Ai tempi dell'uscita avevo seguito il blogtour dedicato al romanzo e mi aveva attirato parecchio, poi tra una cosa e l'altra (come mio solito) ho atteso tantissimo per decidermi a iniziarlo!

      Elimina
  2. Ciao Clary
    Mi hai ricordato "La moglie del Califfo", che anch'io devo recuperare... e poi mi lamento che non ho nulla da leggere >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha siamo in due Ophelie!!! Vedi infatti la mia prossima lettura!

      Elimina
  3. Devo...e voglio..leggere entrambi i libri che hai citato. Mi aspetto tanto da tutti e due!

    RispondiElimina
  4. Ciao! :) Mi spiace che tu abbia dovuto interrompere Io sono buio, ma spero che se lo riprenderai più avanti le cose migliorino. Io non sono ancora riuscita a leggerlo, ma mi ispira tantissimo. E sono davvero contenta che La spia del mare ti sia piaciuto! *_*

    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/02/wwwwednesday5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spiace una sacco anche a me Siannalyn ma forse è meglio così e quando lo riprenderò sarò nel mood giusto!

      Elimina
  5. Io resto la bollicina di sodio nel mondo che ha adorato "La moglie del Califfo", proprio non mi ispira :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha Jessica mi piace questo tuo essere fuori dal coro, a volte mi porta a guardare il romanzo con altri occhi!

      Elimina
  6. Ecco io invece ti ricordo che DEVI assolutamente iniziare FOREVER quindi togli il punto interrogativo che la prossima lettura è quella ahahah
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustissimo! Quando ho preparato il post proprio non mi è venuto in mente ma hai pienamente ragione e anche quello è uno dei romanzi che devo assolutamente recuperare!!

      Elimina
  7. La moglie del califfo è stato uno dei miei migliori libri del 2016 *-*
    La spia del mare invece mi incuriosisce tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta!! Sono contentissima che ti sia piaciuto "La moglie del califfo" e spero che piaccia molto anche a me, ne ho sentito parlare davvero bene!!

      Elimina
  8. La moglie del califfo è una lettura bellissima *w*

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2017/02/wwwwednesday-15022017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sta piacendo moltissimo!!! Speriamo che sul finale non mi deluda, ormai ci sono e non vedo l'ora di finirlo!!

      Elimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!