W...W...W... Wednesday • 44

È una rubrica settimanale ideata da Should be Reading ora Books and A Beat,
in cui vi mostro le letture che intraprendo settimana dopo settimana.

• • •

Buongiorno wordsbookiani!!!

Come stanno andando le vostre letture? Questo fine settimana più corto di quelli precedenti si è rivelato il più proficuo. Ho letto moltissimo e sono davvero contenta di queste ultime letture quindi adesso vi racconto cosa mi ha tenuto compagnia in questi giorni...


What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?

Caldo come il fuoco Hyperversum Next

Sto continuando a leggere Hyperversum. Next che avevo un po' stoppato per dare spazio agli acquisiti della fiera Tempo di libri, infatti, ho iniziato Caldo come il fuoco di Jennifer L. Armentrout uno di questi acquisti e mi sta piacendo tantissimo.


••• •••


What are you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?

The crown La rosa del califfo

Ho invece finito di leggere The crown di Kiera Cass capitolo conclusivo della serie The selection che mi è piaciuto ma mi sarei aspettata decisamente qualcosa di più come conclusione di saga. Ieri, invece, vi ho lasciato la recensione di un'altra mia ultima lettura La rosa del califfo di Renée Ahdieh [QUI il post con il mio parere].


••• •••


What do you think you’ll read next?

Cosa pensi di leggere dopo?

Obsession Hyperversum Ultimate

Sicurmente tra le mie prossime letture ci rimane Hyperversum. Ultimate per concludere la saga ma vorrei anche iniziare Obsession di Jennifer L. Armentrout perché questa autrice è davvero favolosa e questo romanzo sta aspettando di essere iniziato da un po'.



E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

16 commenti

  1. Ah..la Armentrout...quanto ho amato la serie Dark element!!

    RispondiElimina
  2. Che dire! Questa volta non stai toccando libro che mi ispirino particolarmente. L'unica è la duologia de 'La rosa del Califfo', che inizia ad attirarmi leggermente, anche se non sono ancora del tutto convinta!

    RispondiElimina
  3. Ah quanto ho amato La rosa del califfo? *W*

    E prima o poi leggerò la Armentrout...

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2017/05/wwwwednesday-03052017.html

    RispondiElimina
  4. Oddeo, le letture che hai appena terminato mi piacciono un sacco!!!!

    RispondiElimina
  5. *-* Obsession!

    Se ti va di passare ti lascio il link del mio WWW
    http://www.theconnornation.com/2017/05/www-wednesday.html

    xoxo Connor

    RispondiElimina
  6. Caldo come il fuoco l'ho amato! (tutta la saga in realtà) e la duologia di Reneé Adieh (o come cavolo si scrive) mi attira ma ancora non l'ho iniziata uff! Dovrò rimediare

    RispondiElimina
  7. The Crown mi hanno detto che ha qualcosa in comune con The glitterin court, magari leggerò la serie prima o poi.

    RispondiElimina
  8. Io adoro i libri della Randall. Ora però non riesco ad iniziare l'ultimo perché ho paura di finirlo troppo in fretta. >_<
    Obsession sarà sicuramente tra le mie prossime letture. La trama promette faville!!!

    Se ti va di passare qui trovi il mio WWW

    RispondiElimina
  9. Ciao Clary!
    La Armentrout è sempre una garanzia, non sbaglia un colpo!
    Concordo su The Crown, anche io mi aspettavo di meglio!
    E la rosa del califfo è l'amore.

    RispondiElimina
  10. Dovrò decidermi a leggere la serie "Dark Elements" - non so quando, vista la montagna di libri che tra un po' mi crollerà addosso - visto che non faccio altro che sentire meraviglie di Roth.

    RispondiElimina
  11. La serie della Cass ce l'ho in casa ma non l'ho ancora iniziata... però stranamente mi ispira molto, anche se ne sento spesso parlare male xD

    RispondiElimina
  12. Hyperversum *-* Devo assolutamente acquistare gli ultimi capitoli della saga.
    Sono curiosissima di leggere La rosa del califfo, corro a leggere la tua recensione. ;)

    RispondiElimina
  13. beata te che hai avuto un fine settimana produttivo, adesso mi sento ancora più in colpa...

    RispondiElimina
  14. Devo leggere assolutamente La rosa del califfo. Sono contenta che ti sia piaciuto ^-^
    Caldo come il fuoco è bellissimo, io devo leggere ancora l'ultimo. Per quanto riguarda la serie della Randall mi piacerebbe iniziarla prima o poi.

    RispondiElimina
  15. Sono contenta che ti stia piacendo il libro della Armentrout, io la adoro *_*

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!