About me

• • •

Ciao a tutti e ben trovati su Words of books!
Sono Clarissa, amministratrice e fondatrice di questo angolino.

Me
Sono una vera appassionata di lettura e un'accumulatrice di libri.
Nella vita di tutti i giorni sono una graphic designer a tempo pieno. Amo il mondo della grafica e della creatività, le sue mille sfaccettature e il potere che, immancabilmente, esercita su di me. Se c'è una cosa che mi piace al primo sguardo tendo sempre a soffermarmi di più ad osservarle e capirla. Questa mia passione si sposa benissimo con quella per i libri e la riverso spesso su quello che è l'aspetto del mio blog, cambiandogli look.

Dopo un periodo di sperimentazione, credo di aver trovato la vera identità di Words of books. I fiori mi hanno accompagnata spesso nelle grafiche del blog e ora sono più che convinta che esprimano benissimo quello che vorrei rappresentare. Sono delicati, femminili e ammetto che uno dei miei reading spot preferiti è in riva al lago su una morbida coperta in mezzo ai fiori. E con Words of books vorrei proprio ricreare un angolo tranquillo dove parlare apertamente di libri e del loro mondo.

Da sempre amo leggere e soprattutto parlare e quando ho aperto il blog, nel 2014, ero la persona più entusiasta e felice del mondo. Questa passione mi ha portato a conoscere delle persone davvero fantastiche che adesso fanno parte costante della mia vita e delle quali non potrei fare a meno.

Per parlarvi un po' di me, sono una ragazza di 27 anni che vive vicino a Bergamo. Come vi dicevo lavoro come graphic designer e il mio sogno è quello di fare il mio lavoro per una casa editrice letteraria o di design. Ho studiato design d'interni e grafica e poter unire queste due cose sarebbe la cosa più bella di tutte!
Sono una ragazza pigra ma quando si tratta di fare qualcosa che mi appassiona tiro fuori un bel po' di grinta e mi butto a capofitto.


Per sapere di più su cosa potete fare con me vi invito a visitare la pagina CONTATTI.


Quest'anno, il 2017, ho deciso di rinnovare tutto, l'aspetto del blog in primis e, poi, molte cose della mia vita personale. Tra queste c'è la decisione di muovere i primi passi per far conoscere meglio il mio lavoro come grafica. Ho infatti creato una pagina dove potrete trovare i miei lavori grafici: layout premade per blogger, grafica per i blogtour,
Mi appassiona moltissimo quello che faccio e finalmente ho trovato il tempo e lo spazio giusto per farmi conoscere un po'.


Quindi se siete curiosi non vi resta che andare a visitare la pagina GRAPHIC THINGS.