W...W...W... Wednesday • 20

Buongiorno wordsbookiani!!!

Come procedono le vostre letture? Oggi c'è stato il grande rientro in ufficio dopo il ponte e sono un pochino frastornata. Ho famissima e sono solo le dieci del mattino, insomma sarà dura arrivare fino a pranzo! Come sempre ad accompagnarmi nei miei viaggi in treno ci sono delle belle letture e quindi vado subito a raccontarvi quali mi tengono compagnia questa settimana...


W...W...W... Wednesday
È una rubrica settimanale ideata da Should be Reading ora Books and A Beat,
in cui vi mostro le letture che intraprendo settimana dopo settimana.


What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?

La corona di fuoco Una presenza in quella casa

Mannaggia a me, sto ancora leggendo La corona di fuoco, purtroppo avevo deciso che per Halloween avrei provato a fare letture a tema e così è finito un attimo in disparte, ma ormai i festeggiamenti sono terminati e ora mi ci rimetto con un bel po' di impegno!
Invece, ho letto e quasi finito Una presenza in quella casa che mi ha preso decisamente molto, e nonostante non avessi letto pareri super positivi e le mie aspettative non fossero alle stelle devo dire che si sta rivelando una bella lettura!


••• •••


What are you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?

Shadow Magic

L'ultima lettura termita è Shadow Magic di cui vi ho lasciato la recensione giusto venerdì [QUI potete leggere il post]. È stata decisamente una bellissima lettura, perfetta per il mio progetto a tema Halloween e decisamente coinvolgente. Ora non mi resta che aspettare Dream Magic.


••• •••


What do you think you’ll read next?

Cosa pensi di leggere dopo?

Il risveglio di Sunshine

Dopo aver letto Una presenza in quella casa ho deciso di buttarmi subito sul seguito che per fortuna è già uscito da un po' di tempo, ovvero Il risveglio di Sunshine che spero si riveli una bella lettura, tanto quando il suo predecessore!



E voi, cosa state leggendo? Lasciatemi i link nei commenti che come sempre passerò più che volentieri a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

49 commenti

  1. Ciao! :) "Una presenza in quella casa" sembra interessante! Ti lascio il mio WWW: http://laragazzacolkindle.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento mi sta prendendo moltissimo!! Speriamo continui su questa linea nelle ultime pagine ^___^

      Elimina
  2. Come mi piace la cover di Il risveglio di Sunshine ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è molto di impatto! Spero che il contenuto sia sulla stessa linea!!!

      Elimina
  3. La corona di fuoco *__* non sai quanto sia curiosa di leggerlo! Speriamo che la Mondadori non interrompa nuovamente la pubblicazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tantissimo, siamo indietro di due romanzi e non so se riuscirò ad aspettare tutto questo tempo tra uno e l'altro!!

      Elimina
  4. Una presenza in quella stanza l'ho già aggiunto in WL! Mi ispira troppo ;)
    Se ti va il mio www http://bookscanchangeus.blogspot.com/2016/11/wwwwednesday-31116.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono contenta Francesco, al momento mi ha preso moltissimo come lettura e spero che continui così nelle prossime pagine!!

      Elimina
  5. È stata decisamente molto chiacchierata ma vale la pena!!! Mi è piaciuta da morire!!!

    RispondiElimina
  6. La corona di fuoco mi deve arrivare, lo sto aspettando con grande trepidazione!
    La serie di Sunshine è veramente bellissima, sono contenta che ti sia piaciuta *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si sta rivelando una bella lettura e spero che si concluda bene come è iniziata!!

      Elimina
  7. Di Una presenza in quella casa anch'io avevo letto pensieri non troppo entusiasti e per questo l'ho lasciato perdere, ma se mi dici che ti ha preso, magari, ci faccio un pensierino ^^

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/11/wwwwednesday-02112016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pareri negativi mi avevano un po' bloccato e forse hanno abbassato le mie aspettative. Ma così facendo e non aspettandomi chissà che la lettura mi ha preso!!! ^_____^

      Elimina
  8. Shadow magic ho deciso, lo prendo!
    La Maas comincia ad ispirarmi..qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-n44.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bello!!! Spero che non ti deluda, ma sono sicura che ti piacerà, è troppo carino!!!

      Elimina
  9. Una presenza in quella casa mi ispira un sacco, prima o poi lo prenderò :D

    RispondiElimina
  10. Ciao Clarissa, piacere di conoscerti! È la prima volta che leggo il tuo blog e mi sono appena iscritta nei lettori fissi. Se ti va di passare da me, ti aspetto qui: https://booksinkensingtongardens.blogspot.it/

    Per quanto riguarda il WWW, tra i libri che hai citato, ho recentemente iniziato Shadow Magic e mi sta piacendo tantissimo! ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmela, il piacere è tutto mio e benvenuta nel mio angolino!!!
      Sono contenta che "Shadow Magic" ti stia piacendo, per me è stato una bella sorpresa!!!

      Elimina
  11. A parte "Shadow Magic" sono tutti romanzi che ho in Wish list... ce la farò ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai dire mai!! La mia wishlist è infinita ma spero sempre di riuscire a leggerli tutti!!!

      Elimina
  12. La webseries non l'ho ancora guardata e non so se riuscirò a guardarla ma mai dire mai!!!

    RispondiElimina
  13. Anche ioo sto leggendo la corona di fuoco *-*
    PAssa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/www-wednsday11.html

    RispondiElimina
  14. SHADOW MAGIC è la lettura del momento XD

    RispondiElimina
  15. Ciao! I libri di Paige McKenzie mi ispirano veramente tanto, spero di riuscire a recuperarli al più presto.
    Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi :) Se ti va, passa da me... questo è il mio www http://innamoratadiunlibro.blogspot.it/2016/11/rubrica-w-w-w-wednesday-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta nel mio angolino *_____*
      La McKenzie è stata proprio una bella scoperta!!!

      Elimina
  16. Mi associo a te nell'attesa di Dream Magic, il primo volume è stato bellissimo!

    RispondiElimina
  17. I libri della McKenzie sembrano mooolto interessanti!! Sarah J Maas, prima o poi leggerò qualcosa di suo!! :P

    RispondiElimina
  18. Oh Shadow Magic e libri della Maas, quando potrò leggervi? Bella domanda XD

    RispondiElimina
  19. Sono una delle poche italiane alla quale non piace la Maas, mi sento sola! Ho letto fino a Queen of Shadows e l'inizio di Empire of Storms, e poi basta! Non ce la facevo più! La Maas sa creare personaggi, ma nel svilupparli fa acqua da tutte le parti! E pensare che i primi due libri mi erano piaciuti molto... Peccato.
    "Shadow Magic" è bellissimo! Mi è piaciuto davvero molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È bello confrontarsi con pareri differenti, non sono andata così avanti come te nella lettura per via dei tempi italiani e spero che questo terzo romanzo non mi deluda e mi faccia andare avanti!

      Elimina
  20. Ciao Clary! Sai che Shadow Magic mi ispira da morire??!! Sembra promettere davvero bene... Ho letto sia Una Presenza in quella casa, sia il sequel, e mi sono piaciuti entrambi (forse il secondo un po' di più). Non vedo l'ora di leggere l'ultimo della trilogia, soprattutto dopo il finale de Il Risveglio di Sunshine... Sai che non ho letto nulla della Maas? Devo assolutamente recuperare... Se ti va di passare da me, ecco il link al mio appuntamento: https://langololetterario.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella notizia, ho divorato il primo in poco tempo per via della curiosità che ti spinge a girare le pagine per capire di più su questa/e presenza!! Ora mi butto sul secondo ^______^

      Elimina
  21. Dream magicccc ora. subito. immediatamente. E' stato bellissimo Shadow <3

    RispondiElimina
  22. Ciao:) Sono curiosissima di sapere il tuo parere su La corona di fuoco*-* Su Shadow Magic sai già la mia opinione:)
    Ti lascio il mio WWW, se ti va di passare: https://virginiaeillabirinto.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday14.html:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shadow Magic è stata una bella scoperta per tutti!!! ^____^

      Elimina
  23. Sono molto curiosa di leggere Shadow Magic. Spero di trovare presto un po di tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero un bel romanzo, spero che riuscirai a leggerlo presto!!

      Elimina
  24. Non vedo l'ora di leggere Shadow Magic. Mi è arrivato da poco e non sto più nella pelle, ma al momento ho poco tempo da dedicare alla lettura :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco benissimo Siannalyn ho avuto un momento così qualche settimana fa e pian pianino sto ricominciando a trovare un buon ritmo!! Appena riesci però leggilo che merita davvero!

      Elimina
  25. Ma che illuminazione...Quindi "Il risveglio di Sunshine" è il seguito di Una presenza in quella casa bene bene...
    Ciao cara :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si!!! Con i titoli in inglese è molto più facile!! ^____^

      Elimina
  26. Devo assolutamente provvedere e leggere Shadow magic...!!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!